Solarium Monza e Brianza | Puro Make Art dal 1996.
Puro Make-Art da prima Studio Lampados, ha maturato esperienza nel campo dell’abbronzatura dal 1996 proponendo ai propri clienti un ampio reparto solarium dotato di lampade solari abbronzanti sicure e certificate dal primario costruttore di apparecchiature abbronzanti made in Italy BOLLANI Pierucci Group, leader nel settore.
Da 20 Anni i numerosi e sempre in crescita clienti del solarium sono costantemente accompagnati e consigliati dal personale dello studio per l’uso corretto dei macchinari.
Le nostre apparecchiature sono periodicamente revisionate e sicure, dotate di doppi schermi protettivi per assicurarvi una tintarella sicura e naturale, in dotazione gratuitamente in cabina sono disponibili abbronzanti - protezioni - dopo solo e tutto il monouso.
Personale qualificato saprà consigliarvi al meglio per l’uso delle apparecchiature per numero di sedute e minuti di esposizioni per preservare e mantenere uno stato di salute ottimale per la vostra pelle.
Solarium Monza e Brianza | Puro Make Art - Consigli per l'esposizione. Gli UVA.
I raggi ultravioletti possono avere effetti positivi su alcune patologie della pelle, come acne, psoriasi e certe forme di eczema. In particolare, gli Uva migliorano il ricambio delle cellule dell’epidermide, l’attività del sistema immunitario e la circolazione. Inoltre, hanno un’azione disinfettante e frenano la crescita dei batteri. Se si esagera con l’esposizione, diventano, invece dannosi, perché indeboliscono la cute aggravando le patologie.
L’uso eccessivo, scorretto, o da apparecchiature non certificate porta a gravi danni anche permanenti della pelle causando invecchiamento precoce, e formazioni cancerogene.
Prima di sottoporti all’esposizione devi applicare un filtro solare e al termine un idratante, per permettere una schermatura e un idratazione alla pelle, proteggi sempre le labbra con un burro cacao a schermo totale, e indossa gli occhialini di protezione.
Solarium Monza e Brianza - SOLARIA | Doccia Solare

Doccia solare a bassa pressione (alta potenza), aperta, silenziosa e “antipanico”, studiata per assicurare il massimo comfort e libertà di movimento.
Solarium dal design unico creato per garantire in pochi minuti un’ abbronzatura integrale dorata e sicura. Il suo stile è nuovo ed esclusivo, con basamento, tetto e struttura esterna totalmente in LEGNO, con pedana decorata con piastrelle di MOSAICO; Solaria è dotata di chiavi elettroniche per la gestione della ABBRONZATURA A MINUTI, che permette all’operatore di creare un vero e proprio trattamento abbronzante personalizzato, e al cliente di gestire il proprio tempo libero a piacere.
Solaria è costruita artigianalmente con prodotti eco-sostenibili e monta lampade abbronzanti certificate e a norma, secondo le ultime diposizioni legislative, per un trattamento abbronzante esclusivo, sicuro e dalla massima efficacia.
Solarium Monza e Brianza - RE SOLE | Viso Solare

Lampada solare viso collo décolleté e abbronza mani, dotata di vibromasaggio e regolabile totalmente elettronicamente, doppi vetri cristallo e super ventilazione per garantire il massimo confort durante l’esposizione.
Solarium Monza e Brianza | ENTERPRISE: Lettino Solare

Solarium UV-A alta pressione, equipaggiato con lampade metallo-gene; nasce da lunghi studi e da una esperienza specifica ventennale. Le sue speciali caratteristiche consentono una rapida abbronzatura già dalla prima applicazione, con un comfort invidiabile
Solarium Monza e Brianza | Puro Make Art - Consigli per l'esposizione. I medicinali.
I medicinali vengono espulsi dal corpo anche attraverso l’epidermide, sotto forma di sebo e di sudore. L’esposizione ai raggi Uva potrebbe interferire con questo processo e causare dermatiti o macchie, specialmente se si stanno prendendo antibiotici o pillole anticoncezionali. Dopo aver letto le controindicazioni del farmaco, chiedi consiglio al tuo medico dì base.
Di sottoporti all ‘esposizione alle lampade solari tutto l anno e non solo nel periodo estivo, di fatti molti sbagliano proprio in questo ovvero arrivata la primavera con l’utilizzo di abiti più leggeri a mezza manica, pantaloncini, gonne ecc.
al vedersi pallidi tendono ad effettuare più lampade abbronzanti per ottenere “subito” un abbronzatura, ma non é corretto la pelle subisce uno stress e l’esposizione ravvicinata reca danni come sopra citato, mentre effettuando anche solo una seduta al mese si arriva al periodo estivo con una base di colorito molto gradevole e sopratutto in inverno l’esplosione risulta essere molto gradevole dato il freddo e l umidità presenti nell’ambiente.
Ci auguriamo che queste brevi delucidazioni possano aiutarvi nella scelta migliore per qualsiasi chiarimento o informazioni compilate il modulo nella sezione contatti.